Pubblicità

Unite Gallery - WordPress Gallery Plugin

  • Pagamento

  • In Italiano
  • 4.7

    (0)
  • Stato della sicurezza

Recensione Softonic

Unite Gallery - Plugin Galleria WordPress

Utilizzando Unite Gallery - Plugin WordPress, è possibile creare rapidamente siti WordPress belli e personalizzati. Questo plugin è molto facile da usare grazie alle sue funzionalità di trascinamento e rilascio, che ti consentono di scegliere facilmente lo stile che meglio si adatta alle tue esigenze. È anche compatibile con tutti i moderni browser web e può essere utilizzato con qualsiasi dispositivo, che sia un tablet, uno smartphone o un laptop. È sviluppato da Valiano ed è ottimo per creare gallerie sia statiche che dinamiche. Questo è un must per i fotografi perché consente loro di creare sia immagini che contenuti video belli sui loro siti web.

Quando si utilizza questo Plugin di galleria WordPress, è possibile modificare facilmente e rapidamente le proprie foto e video, il che lo rende uno strumento ideale per i principianti. Consente di modificare facilmente i colori, le miniature e molte immagini e video in un'unica posizione, il che è una grande caratteristica da avere, soprattutto se si hanno molte immagini tra cui scegliere. La maggior parte delle volte, quando le immagini vengono visualizzate nella Galleria Unite, sono delle dimensioni originali, ma il vantaggio di visualizzare le immagini e i video a grandezza naturale è che è possibile allungare l'immagine se necessario.

Puoi anche aggiungere testo alle tue immagini e video utilizzando questo Plugin Galleria WordPress. È molto facile da installare e utilizzare. Ci sono molti temi diversi disponibili con questa galleria WordPress, quindi sei sicuro di trovare quello che soddisfa i tuoi gusti. Ti viene data la totale libertà su come vuoi creare design belli e unici utilizzando questo plugin Unite Gallery. Ciò dà ai fotografi il controllo totale su come vogliono che il loro sito web appaia e quindi possono personalizzarlo davvero.

Il programma è disponibile in altre lingue


Unite Gallery - WordPress Gallery Plugin

  • Pagamento

  • In Italiano
  • 4.7

    (0)
  • Stato della sicurezza


Opinioni utenti su Unite Gallery - WordPress Gallery Plugin

Hai provato Unite Gallery - WordPress Gallery Plugin? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.